Due ragazze investite sulle strisce pedonali a Palermo, caccia al pirata della strada

di gds.it - 3 anni fa

Due ragazze di 18 e 19 anni sono state investire mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali in piazza Indipendenza a Palermo. L’automobilista dopo l’impatto è fuggito via. Le due ragazze sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate all’ospedale Civico. Sono in osservazione, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sono intervenuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due ragazze investite sulle strisce pedonali a Palermo, caccia al pirata della strada è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Italia vista con gli occhi di chi la sogna da lontano. Una prestigiosa classifica pubblicata dalla rivista americana Travel + Leisure, punto di riferimento globale nel mondo del turismo, ha selezionato le 15 isole italiane più belle. Tra…

23 minuti fa

Parte il tavolo tecnico per integrare le opere e le infrastrutture siciliane con il Ponte sullo Stretto. Primo incontro oggi a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente istituito alla Presidenza della Regione Siciliana per ottimizzare il progetto del raddoppio ferroviario della tratta Catania-Messina, stazione di Taormina e interconnessione con Letojanni. Chi c’era al…