Due rapine a Palermo, farmacia e attività commerciale nel mirino

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Due rapine messe a segno a Palermo in un’attività commerciale di viale Michelangelo e in una farmacia. Un primo raid è stato messo a segno con un coltello, l’altro invece con una pistola. In entrambi i casi al vaglio le immagini della videosorveglianza. Il raid al Multimercato di viale Michelangelo Il primo colpo al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due rapine a Palermo, farmacia e attività commerciale nel mirino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È tutto pronto per il Natale AC47, l’evento speciale organizzato dalla Scuola Portieri AC47, e l’attesa è finita: i posti disponibili per lunedì 22 e martedì 23 dicembre presso la struttura “Pietro Pisani” sono già tutti esauriti! Dalle 14:30 alle 16:30, giovani portieri di ogni età e livello si ritroveranno per allenamenti tecnici, giochi…

6 minuti fa

Una nuova vittima sul lavoro scuote la comunità siciliana. Carmelo Parisi, operaio di 37 anni originario di Cerda, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nel porto di Ginostra, sulla costa dell’isola di Stromboli. L’uomo, che lascia la moglie e due figli piccoli, era impegnato in alcuni interventi cruciali per la messa…

6 minuti fa

“Spazi inadeguati, postazioni improvvisate e personale costretto a lavorare in condizioni inaccettabili negli uffici della Direzione Regionale e della Direzione Provinciale di Palermo dell’Agenzia delle Entrate”: a denunciarlo è il segretario generale della UIL Pubblica Amministrazione Sicilia Alfonso Farruggia, alzando ulteriormente i toni sulla situazione dei locali di via Wilhelm Conrad Röntgen. “Si tratta…

6 minuti fa

Dennis Sarzana, della 5^ B dell’Istituto Superiore “Florio” di Erice, è Campione Regionale al concorso della Federazione Italiana Cuochi, riservato agli Istituti Alberghieri, con il titolo di Miglior Allievo degli Istituti Alberghieri Siciliani – Categoria Cucina Calda, e parteciperà di diritto alla Finale Nazionale dei Campionati di Cucina Italiana, rappresentando così la Sicilia a…

9 minuti fa

Sugli asfalti del Palermitano, massiccio impegno per la scuderia presieduta da Eros Di Prima con ben 16 equipaggi portacolori schierati al via della gara riproposta dopo ben 12 anni di stop Trascorsi 12 anni d’assenza, il prossimo fine settimana tornerà a disputarsi il 34° Rally Conca d’Oro – Città di Corleone che, abbandonato al…