Due stabilimenti balneari irregolari nell’Agrigentino, scattano i controlli degli ispettori

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Gli ispettori nazionali del lavoro hanno eseguito controlli negli stabilimenti balneari in provincia di Agrigento. Due imprese ispezionate sono risultate irregolari. Nella prima è stato trovato un lavoratore in nero, su un totale di due lavoratori presenti. La sospensione Gli ispettori hanno disposto la sospensione dell’attività imprenditoriale per lavoro nero, per un importo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due stabilimenti balneari irregolari nell’Agrigentino, scattano i controlli degli ispettori è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Matteo Andreoletti, allenatore del Padova, ha commentato in conferenza stampa il match perso col Palermo. Le sue parole: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Oggi usciamo più forti per la prestazione fatta nonostante abbiamo raccolto zero punti. Non posso rimproverare nulla”. PALERMO-PADOVA, LE PAGELLE “Una partita dove entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni,…

29 minuti fa

Il Palermo chiude l’anno con una vittoria pesante battendo 1-0 il Padova al Renzo Barbera e restando agganciato alla zona alta della classifica. A decidere il match è Joel Pohjanpalo, autore del gol partita al 38’ del primo tempo, al termine di una gara combattuta e tutt’altro che scontata. ]]> Primo tempo Avvio equilibrato,…

37 minuti fa

L’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha commentato la partita giocata col Padova. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Crampi per Ceccaroni, nulla di grave. Abbiamo fatto allenamenti tutta la settimana in sedici. Abbiamo sofferto, ma abbiamo meritato: due occasioni sono state salvate sulla linea. La strada è quella giusta, vittoria di carattere. Ci…