Due studenti di Palermo fra i giovani premiati (da tutta Italia) al concorso a fumetti promosso da CIAL

di palermolive.it - 1 anno fa

I grandi valori della sostenibilità ambientale, le buone pratiche per la raccolta differenziata dei rifiuti, le straordinarie caratteristiche dell’alluminio (materiale riciclabile al 100% e riutilizzabile per infinite volte): questi i temi che hanno dovuto sviluppare nei mesi scorsi tanti giovani studenti per partecipare al coinvolgente concorso a fumettiAluComics – Il mio primo Graphic Novel. Partito a inizio anno scolastico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due studenti di Palermo fra i giovani premiati (da tutta Italia) al concorso a fumetti promosso da CIAL è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Incidente mortale a Capaci (Palermo). Un uomo di 79 anni Giuseppe Troia è morto investito da uno grosso scooter sulla statale 113. Ferito in gravi condizioni anche l’uomo alla guida dello scooter trasportato all’ospedale Villa Sofia. Dopo l’impatto il mezzo è finito distante oltre 100 metri dal luogo dell’impatto. Sono intervenuti i carabinieri e…

11 minuti fa

I coordinatori provinciali della Democrazia Cristiana di Siracusa, Salvo Andolina e Giuseppe Castania, insieme con il leader siciliano, Totò Cuffaro, hanno nominato il coordinatore del partito per la città di Noto; si tratta di Franco Landolina. I coordinatori provinciali colgono l’occasione anche per annunciare nuove adesioni al progetto siracusano ed, in particolare, netino della…