Due tonnellate di patate non tracciate destinate ai pranzi di Natale: maxi sequestro in zona Oreto

di palermotoday.it - 3 anni fa

Maxi sequestro in zona Oreto. Oltre due tonnellate di patate, per un valore complessivo di circa 4.000 euro destinate alla commercializzazione per le festività natalizie, sono state sottoposte a sequestro amministrativo da parte dei miliari del Nas nell’ambito di servizi predisposti a livello nazionale dal comando carabinieri per la tutela della salute. I militari non hanno riscontrato la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due tonnellate di patate non tracciate destinate ai pranzi di Natale: maxi sequestro in zona Oreto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Si svolgerà dal 18 al 21 settembre a Villa Riso a Palermo la “Preview Edition” del Babbaluci Film Festival, l’evento nato nel 2024 grazie alla collaborazione di tre realtà culturali siciliane: l’Associazione per l’Arte, l’Associazione Eikona Film e l’Associazione Zeste Hub. L’iniziativa si avvale del contributo dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana,…

27 minuti fa

Paella valenciana, un piatto dalla storia sorprendente, ma al suo interno c’è un ingrediente disgustoso e impensabile La paella è il simbolo gastronomico di Valencia, un piatto conosciuto in tutto il mondo e difeso con orgoglio dai suoi abitanti. Per i puristi, la ricetta tradizionale non ammette deviazioni: riso bomba, pollo, coniglio, fagiolini, garrofó…