Duplice omicidio a Napoli, le vittime sono due cognati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Duplice omicidio in provincia di Napoli: un uomo e una donna. Il delitto è avvenuto a Sant’Antimo, tra piazza Sant’Antonio e via Caruso. I carabinieri, in piazzetta Sant’Antonio, hanno trovato il cadavere di Luigi Cammisa, 29 anni, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco. Altri militari, poi, si erano recati in un appartamento di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Duplice omicidio a Napoli, le vittime sono due cognati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Si conclude con uno straordinario medagliere l’esperienza dell’Istituto Superiore “Florio” di Erice alla 10^ edizione dei Campionati Italiani di Cucina, la più prestigiosa competizione nazionale dedicata al talento culinario che si è svolta dal 15 al 17 febbraio all’interno della manifestazione “Beer & Food Attraction” al Rimini Expo Centre Italy. Tre giornate intense, ricche…

2 ore fa

Brutte notizie in casa Pescara Calcio. Nel corso della sfida contro l’US Avellino 1912, il portiere Sebastiano Desplanches è stato costretto a lasciare il campo al 35’ del primo tempo a causa di un infortunio. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione importante al quadricipite della coscia sinistra. Come scrive Rete8, per l’estremo difensore…

3 ore fa

La Juventus vive una serata da incubo in Turchia ed esce dall’Ali Sami Yen con le ossa rotte e con un piede e mezzo fuori dalla Champions League. Il Galatasaray allenato da Buruk rifila nell’andata del play-off un perentorio 5-2 ai ragazzi di Spalletti, protagonisti di un secondo tempo nefasto e condito da tanti…

4 ore fa

L’accordo per la riqualificazione dell’area industriale di Gela è stato “sottoscritto oltre che dalla Regione Siciliana, anche dal ministero delle Imprese e del made in Italy, dal ministero dell’Ambiente, dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dal ministero del Lavoro, dal Libero Consorzio comunale di Caltanissetta, dal Comune di Gela e da Invitalia. La…