Duplice omicidio a Naro, le due donne massacrate di botte: molestie sessuali e cena con super alcolici prima dei delitti

di palermolive.it - 2 anni fa

Sarebbe iniziato tutto da una cena con super alcolici, poi il tentativo violenza sessuale rifiutato dalla 58enne Delia Zarniscu, poi il duplice omicidio. Gli inquirenti hanno ricostruito quanto successo giovedì sera a Naro dove due donne sono state uccise brutalmente. Tutto è iniziato a casa di Delia Zarniscu con una cena dove c’erano il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Duplice omicidio a Naro, le due donne massacrate di botte: molestie sessuali e cena con super alcolici prima dei delitti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Teatro Sangiorgi di Catania ha ospitato ieri sera, nell’ambito del Bellini International Context, Allacciate le cinture! Bellini smiles!, lo spettacolo del Duo Baldo che ha saputo trasformare la musica classica in un’esperienza coinvolgente, capace di alternare raffinatezza e…

15 minuti fa

“Il bonus nascita previsto per il 2025 rappresenta un segnale positivo da parte delle istituzioni, ma non può essere considerato una risposta sufficiente alla complessità del problema della denatalità in Italia”. Lo dichiara Carmela Tiso, portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune e presidente dell’associazione Bandiera Bianca. “Il contributo economico una tantum, parliamo di 1000…