Duplice omicidio a Racalmuto, il racconto shock del figlio: “Ho continuato a colpirli anche da morti”

di palermolive.it - 3 anni fa

E’ un agghiacciante racconto quello fatto da Salvatore Sedita, 34 anni, l’uomo che ha ucciso i due genitori, il padre Giuseppe Sedita, 66 anni e la madre Rosa Sardo, di 62, nella loro abitazione di Racalmuto. “Mi volevano buttare fuori di casa, e li ho uccisi”, inizia così la confessione shock dell’omicida. “Li ho…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Duplice omicidio a Racalmuto, il racconto shock del figlio: “Ho continuato a colpirli anche da morti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Domenica 14 settembre, da Spazio Horeca Lab, Centro Studi Societari @ Expocook, alle ore 17:00 ospiti d’eccezione Gaetano e Rosi Pizzo, anima e cuore del ristorante storico Pizzo & Pizzo di Palermo.Un talk che sarà insieme racconto e confronto, dove si parlerà della cucina di tradizione e…

3 minuti fa

Una trasferta piena di insidie e un divieto che scatena polemiche. Il Palermo torna in campo al “Druso” di Bolzano per affrontare il Südtirol, squadra quasi imbattibile in casa. Come ricorda Luigi Butera su Tuttosport, i rosanero hanno vinto le ultime due trasferte in Alto Adige, ma non festeggiano nella prima gara esterna di…

4 minuti fa

Almeno una persona è stata uccisa e diverse altre sono rimaste ferite in un attacco israeliano contro un’auto nei pressi dell’ospedale al-Shifa di Gaza City questa mattina. Lo scrive Al Jazeera.Secondo l’emittente qatarina sono stati segnalati bombardamenti di artiglieria e spari nelle zone orientali di Gaza City, e bombardamenti da imbarcazioni nella parte occidentale…