Duplice omicidio a Racalmuto, il racconto shock del figlio: “Ho continuato a colpirli anche da morti”

di palermolive.it - 3 anni fa

E’ un agghiacciante racconto quello fatto da Salvatore Sedita, 34 anni, l’uomo che ha ucciso i due genitori, il padre Giuseppe Sedita, 66 anni e la madre Rosa Sardo, di 62, nella loro abitazione di Racalmuto. “Mi volevano buttare fuori di casa, e li ho uccisi”, inizia così la confessione shock dell’omicida. “Li ho…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Duplice omicidio a Racalmuto, il racconto shock del figlio: “Ho continuato a colpirli anche da morti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

7 ore fa

In vista del match di domani a “Marassi” contro la Sampdoria, con calcio di inizio in programma per le ore 19.00, il Palermo è da poco arrivato a Genova, pronti per l’importante incontro valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B. Lo si apprende attraverso una storia Instagram pubblicata nel profilo ufficiale…