Duplice omicidio in Sicilia, coppia di coniugi uccisa a coltellate: fermato il figlio

di palermolive.it - 3 anni fa

Duplice omicidio a Racalmuto, in provincia di Agrigento, dove una coppia di coniugi è stata uccisa a coltellate. I cadaveri dei due sono stati ritrovati dalla figlia nel loro appartamento, in una pozza di sangue. Le vittime sono Giuseppe Sedita di 66 anni e la moglie Rosa Sardo, di anni 62. Per il duplice omicidio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Duplice omicidio in Sicilia, coppia di coniugi uccisa a coltellate: fermato il figlio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sandro Serradifalco con Jessica, figlia di Totò Mostra con 35 artisti a Palazzo Drago Ajroldi di Santacolomba, dalla “Fondazione Effetto Arte Ets”, presieduta da Sandro Serradifalco, 10.000 € a favore dell’Associazione C.E.P. per finanziare borse di studio per giovani artisti del quartiere e studenti dell’Istituto comprensivo statale Giuliana Saladino, proiettato in anteprima assoluta il…

33 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la statale 121 Palermo-Agrigento, poco dopo Misilmeri in direzione Bolognetta, nei pressi di Contrada Masseria d’Amari. Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha sfondato il guard-rail ed è precipitata in una scarpata, rendendo necessarie complesse operazioni di soccorso. A…