Duplice omicidio in Sicilia, l’appello dei familiari di Maria Rus: “Chi sa qualcosa parli”

di palermolive.it - 2 anni fa

È ancora avvolta nel mistero la morte di due donne a Naro, nell’Agrigentino. Il corpo di Maria Rus, 54 anni, è stato trovato carbonizzato nella sua abitazione di vicolo Avenia, mentre il cadavere di Delia Zarniscu, 58 anni, era in in via Leonardo da Vinci. Disposta l’autopsia, il nucleo investigativo dei vigili del fuoco ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Duplice omicidio in Sicilia, l’appello dei familiari di Maria Rus: “Chi sa qualcosa parli” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Trasferta etnea per “Loop Out. D’amore e di rabbia. Diario di un’adolescente in fuga” (Mediter), il libro di esordio di Betty C. (319 pagine), edito da Mediter Italia (foto di copertina di Shobha, postfazione di Victor Matteucci). Sarà presentato alle 19 di martedì 23 settembre, nella Sala Conchita D’Agata – Expo, Pedara, nell’ambito della…

38 minuti fa

La nave dell’Innovazione è arrivata a Palermo ed è toccato all’assessore Fabrizio Ferrandelli portare sulla grande imbarcazione da crociera l’esperienza della città nel settore. “Oggi ho portato l’esperienza del lavoro che l’amministrazione comunale sta promuovendo a Palermo all’interno di “Innovation Ship”, l’evento itinerante a bordo della nave di crociera MSC, dedicato all’innovazione nel Mediterraneo e […]