Duracell e Franco Gioia, dallo Zen a Prime Video: “Non siete Lol”

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

È stata un’apparizione fugace quelle di Piero Duracell e Franco Gioia nel programma comico televisivo Lol in onda sulla piattaforma Prime Video. Direttamente dallo Zen di Palermo, da dove è partita la popolarità dei due simpatici tiktoker, sono arrivati sul palcoscenico gestito dal Mago Forrest vestiti da coloratissimi rapper. Ma la loro “filastrocca” non è piaciuta ai giudici.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Duracell e Franco Gioia, dallo Zen a Prime Video: “Non siete Lol” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A Licata, in provincia di Agrigento, sono stati avviati i lavori di riqualificazione straordinaria dell’edificio, che ospiterà la nuova sede del Centro per l’impiego. L’intervento interessa un ex plesso scolastico da tempo in disuso, situato in contrada Piano Bugiades, che è stato ceduto dal Comune al dipartimento regionale del Lavoro. L’apertura del cantiere rientra…

2 minuti fa

Il XII report della Fondazione Fiba di First Cisl conferma il trend di chiusure. In Sicilia il 18% della popolazione e 47mila imprese hanno seri problemi di accesso ai servizi finanziari. Ragusa, Siracusa e Caltanissetta le province più esposte alla desertificazione assoluta. Per la segretaria generale First Cisl Sicilia, Chiara Barbera “Siamo di fronte…

4 minuti fa

Oltre 3 milioni di euro dal dipartimento dei Beni culturali della Regione Siciliana per interventi di restauro e conservazione del patrimonio artistico dell’Isola. Le risorse, provenienti da fondi regionali, serviranno a finanziare i progetti presentati da musei, soprintendenze, parchi archeologici e biblioteche. «Un investimento concreto – ha detto l’assessore ai Beni culturali e all’identità…