“E’ braccio operativo di cosa nostra”, sequestrata attività commerciale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un’attività commerciale sequestrata nel Trapanese ad un pregiudicato ritenuto “braccio operativo di cosa nostra”. Già condannato con sentenza definitiva per associazione mafiosa, il provvedimento ordinato dal Gip del tribunale di Trapani, su richiesta della locale Procura. I sigilli apposti dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Trapani, con il supporto dei colleghi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“E’ braccio operativo di cosa nostra”, sequestrata attività commerciale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Palermo 5 febbraio 2026 – Processo “amianto”: per la Fiom Palermo ha un significato di grande rilevo la sentenza della terza sezione della Corte di Appello di Palermo che ieri ha condannato i dirigenti dello stabilimento palermitano di Fincantieri, Giuseppe Cortesi, a due anni di reclusione, e Antonino Cipponeri, al risarcimento dei danni, in…

20 minuti fa

I vertici nazionali di UGL Viabilità e Logistica sono in Sicilia per incontrare i dipendenti ANAS delle sedi di Palermo e Catania, nell’ambito del confronto sul rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 2025–2027. Una presenza significativa che conferma l’attenzione e l’impegno costante del sindacato sui temi contrattuali e sulla tutela dei lavoratori. Il…