È festa a New York per i 400 anni di Santa Rosalia: presente il sindaco Lagalla

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Grande festa ieri sera a New York dove l’associazione culturale Italiana degli States ha accolto il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, per festeggiare il 400esimo anniversario del Festino di Santa Rosalia. Circa 350 ospiti hanno accolto il primo cittadino che, tra l’altro, proprio ieri faceva il compleanno. Oltre ai soci dell’Associazione Culturale Italiana Di New York, erano presenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È festa a New York per i 400 anni di Santa Rosalia: presente il sindaco Lagalla è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

]]> Depositate questo pomeriggio alle 16 la lista del Partito Democratico con i candidati alle elezioni Europee per la circoscrizione Isole. Il deposito, presso la Corte d’appello di Palermo, è stato effettuato dal presidente della direzione regionale del Pd, Antonio Ferrante e da Mari Albanese, responsabile del dipartimento regionale Antimafia, alla presenza del segretario…

24 minuti fa

Ad Acireale un uomo di 33 anni è stato arrestato per violenze fisiche nei confronti della figlia e della nuova compagna. Episodi violenti, minacce e scatti d’ira che avvenivano frequentemente, talvolta anche alla presenza dei figli piccoli della coppia. L’ultimo episodio è avvenuto ai primi di aprile quando il padre aveva casualmente ascoltato la…