È la parola più usata in Italia, ma in realtà è inglese | Pazzesco, la conoscono anche i bambini piccoli

di palermolive.it - 2 anni fa

Ormai la utilizzano davvero tutti. Non solo in comitiva o sui gruppi social: questo termine spopola anche nei testi delle canzoni. Ormai, nel linguaggio comune siamo sempre più soliti utilizzare termini che non sono di origine italiana. Se pensiamo alle tante parole che utilizziamo durante l’arco della giornata, ci rendiamo conto che sicuramente ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È la parola più usata in Italia, ma in realtà è inglese | Pazzesco, la conoscono anche i bambini piccoli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Di seguito le pagelle di Palermo-Empoli, gara valida per il campionato di Serie B, tratte da Luigi Butera per Tuttosport, con i voti assegnati ai protagonisti del match del “Renzo Barbera”. Come riportato da Tuttosport, il Palermo conquista tre punti pesantissimi in una sfida combattuta e ricca di colpi di scena. Le valutazioni di…

12 minuti fa

Una partita folle, carica di tensione ed emozioni fino all’ultimo secondo. Il Palermo la spunta in rimonta contro un Empoli mai domo e lo fa con carattere, qualità e nervi saldi, avvicinandosi ulteriormente alla promozione diretta. Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, al “Renzo Barbera” va in scena una gara per cuori forti, segnata…

37 minuti fa

Christian “Bobo” Vieri torna a Palermo e lo fa da protagonista, tra ricordi, sorrisi e parole di grande stima per la piazza rosanero. Intervistato da Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia, l’ex centravanti di Inter, Juventus e Milan ha presentato la birra “Bombeer” all’Iperstore Decò del Gruppo Arena, soffermandosi sul rapporto speciale con il […]