“É mia e la picchio quando voglio”, uomo arrestato per aver dato calci e pugni alla moglie incinta

di palermolive.it - 3 anni fa

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Reggio Emilia dopo aver aggredito con calci e pugni la moglie 32enne incinta. “É mia e la picchio quando voglio, tu non ti intrometti fra di noi… Gli faccio quello che voglio”, avrebbe detto l’aggressore alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“É mia e la picchio quando voglio”, uomo arrestato per aver dato calci e pugni alla moglie incinta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Atmosfera di festa al Palermo CFA, dove è tornato a far visita Amauri, indimenticato bomber rosanero. L’ex attaccante, protagonista di stagioni memorabili con la maglia del Palermo, ha incontrato mister Filippo Inzaghi e i calciatori della rosa, regalando sorrisi e abbracci a tutti. Il club ha condiviso il momento sui propri canali ufficiali con un […]

9 minuti fa

Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso presentato dall’Unione dei Comuni delle Madonie contro l’esclusione dal bando nazionale per la riqualificazione dei piccoli comuni, obbligando la Presidenza del Consiglio dei Ministri a riesaminare la richiesta di finanziamento. L’Unione aveva candidato il progetto esecutivo «Madonie: Comunità green», dedicato alla gestione di impianti per la…

24 minuti fa

Nonostante un contesto economico che risente del clima di incertezza globale, le famiglie italiane non hanno smesso di rivolgersi agli istituti di credito per sostenere i propri consumi e gli investimenti sulla casa. Per fotografare la dinamica in atto, Mister Credit – l’area di Crif che si occupa dello sviluppo di soluzioni e strumenti educational per…

24 minuti fa

Nel quartiere Monte Pellegrino, in particolare nella Via Ammiraglio Rizzo e nelle strade limitrofe, zona Fiera del Mediterraneo, la potatura degli alberi posti ai lati della carreggiata, non viene effettuata da anni. La vegetazione e il fogliame che, se curati, influiscono positivamente sull’ambiente, hanno raggiunto volumi tali da oscurare completamente l’illuminazione stradale, in quanto…