È morta “Immensamente Giulia”, la donna che ha ispirato la canzone de Le Vibrazioni

di palermolive.it - 4 settimane fa

Un evergreen degli anni 2000, che col tempo è rimasto un caposaldo della musica italiana. Il titolo della canzone è Dedicato a te, ma i più la ricordano come “Immensamente Giulia”. La musa che ha ispirato il brano de Le Vibrazioni si è spenta in questi giorni. A ricordare la donna è stato proprio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morta “Immensamente Giulia”, la donna che ha ispirato la canzone de Le Vibrazioni è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dopo aver investito un netturbino sarebbe fuggito per poi andare in ospedale e farsi controllare. Solo allora avrebbe chiamato i vigili ammettendo le proprie responsabilità indicando il punto in cui aveva lasciato il mezzo. E’ quanto ricostruito dalla polizia municipale che ha rintracciato l’automobilista che stamattina, al volante di una Opel Corsa, avrebbe travolto il…

10 minuti fa

Raggiungere le più belle borgate marinare di Palermo gratuitamente? Ora è possibile. L’Amat ha attivato il servizio navetta gratuito per le borgate di Tommaso Natale, Partanna, Sferracavallo e Mondello per facilitare gli spostamenti di cittadini e turisti, allentando il traffico veicolare. Le linee gratuite, che collegano le spiagge ai parcheggi, sono l’84 e l’87 (dirette a Mondello)…

21 minuti fa

]]> Ancora un grave incidente nel palermitano che ha provocato una vittima. L’ennesima sulle strade siciliane. Una donna di 75 anni Carmelina Cerami è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada sulla statale 290 in contrada Madonnuzza a Petralia Sottana. La donna ha riportato gravi ferite alla testa. E’ stato…

51 minuti fa

Due incendi che non hanno avuto grosse conseguente per due attività commerciali per l’intervento dei vigili del fuoco. Le squadre di soccorso sono intervenute sulla statale 113 nei pressi di Capaci (Palermo) per le fiamme che sono partite dalla cella frigo nel supermercato Sisa. Grazie all’intervento dei pompieri il rogo è stato circoscritto. Il secondo […]