È morto a 84 anni il reverendo Jesse Jackson, era attivista per i diritti civili

di gds.it - 2 ore fa

È morto a 84 anni il reverendo Jesse Jackson, attivista per i diritti civili, ministro battista e due volte candidato alle primarie per la candidatura alla presidenza degli Stati Uniti. In una nota, pubblicata dall’emittente Nbc, i figli hanno ricordato Jackson come «un leader al servizio della comunità, non solo della nostra famiglia, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morto a 84 anni il reverendo Jesse Jackson, era attivista per i diritti civili è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Ieri pomeriggio, lunedì 16 febbraio, il figlio minore della tiktoker Rita De Crescenzo è stato accoltellato a Napoli, in zona Montesanto. Il giovane, 18 anni, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini con una ferita da arma da taglio al ginocchio. Le sue condizioni non sono gravi: è stato dimesso con una prognosi…

1 ora fa

Il giudice sportivo ha sanzionato duramente la Juventus dopo le tensioni nel tunnel degli spogliatoi durante l’intervallo di Inter-Juventus, match della 25ª giornata di Serie A segnato dall’espulsione di Kalulu. L’amministratore delegato bianconero Damien Jacques Comolli è stato inibito fino al 31 marzo e multato di 15mila euro, mentre Giorgio Chiellini, Director of Football…