È morto Aron, il cane bruciato vivo a Palermo: manifestazione di protesta in piazza Croci

di palermolive.it - 2 anni fa

Non ce l’ha fatta Aron, il cucciolo di pitbull legato a un palo e bruciato vivo a Palermo in via delle Croci. “Ci hanno appena chiamato dalla clinica. Aron non c’è più. Il suo corpo non ha retto, sebbene lui abbia lottato fino alla fine”. Questo il post della Lav Palermo, che aveva ottenuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morto Aron, il cane bruciato vivo a Palermo: manifestazione di protesta in piazza Croci è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Colesterolo e sonno, il binomio per proteggere cuore e arterie: diagnosi e prime misure di prevenzione Il colesterolo alto è una condizione che interessa una larga parte della popolazione e che può avere gravi conseguenze per il sistema cardiovascolare. Livelli elevati di LDL, il cosiddetto colesterolo “cattivo”, aumentano il rischio di ictus e malattie…

1 ora fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post La democrazia non è mai un fatto compiuto. È un processo, un cammino, un’idea che si fa carne nella storia.  Ogni volta che ci illudiamo di averla raggiunta, essa ci sfugge…