È morto Benedetto Capizzi, il boss di Villagrazia: voleva riorganizzare Cosa Nostra

di palermolive.it - 2 anni fa

È morto a Milano, dove era detenuto, il boss Benedetto Capizzi. Il capomafia del mandamento di Villagrazia aveva 79 anni e scontava due ergastoli al regime di 41 bis. Durante l’estate, era stato trasferito al San Paolo a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Chi era Benedetto Capizzi Capo del mandamento di Villagrazia-Santa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morto Benedetto Capizzi, il boss di Villagrazia: voleva riorganizzare Cosa Nostra è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Non accenna a diminuire l’escalation della guerra commerciale dell’Amministrazione Trump al Made in Italy. Ancora un attacco e sempre a colpi di dazio. Questa volta a uno dei suoi settori più forti e identitari: la pasta. Il Dipartimento del Commercio americano ha accusato le aziende italiane del settore di dumping e imposto una tariffa…

39 minuti fa

Gloria Gaynor Project in Jazz Ore 21:30 | 🍽 Cena dalle 20:00 in poi Un progetto audace e raffinato, che reinterpreta in chiave jazz le canzoni intramontabili di Gloria Gaynor, regina della disco music internazionale.La brillante voce e il flauto di Lucia Caminita 🎤✨, sostenuta dagli eleganti…

51 minuti fa

La classifica di Serie B, Palermo in testa – Giornale di Sicilia Questo sito contribuisce all’audience di di Redazione 04 Ottobre 2025 Squadra Pt Pg Pv Pn Pp Gf Gs Palermo 15 7 4 3 0 9 1 Frosinone 14 7 4 2 1 13 7 Modena 14 6 4 2 0 11 3…