È morto Ciccio D’Agati, il boss di Cosa nostra che è stato il mediatore tra i clan criminali a Roma

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Francesco D’Agati detto “Ciccio” è morto. Originario di Villabate, era il custode dei segreti e mediatore tra i clan criminali di Roma, quest’anno avrebbe compiuto 90 anni. Il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di ieri, martedì 6 gennaio, nella sua casa di Tor San Lorenzo ad Ardea. È…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morto Ciccio D’Agati, il boss di Cosa nostra che è stato il mediatore tra i clan criminali a Roma è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È proseguita questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima gara esterna contro il Mantova. La squadra guidata da Filippo Inzaghi ha svolto una seduta mattutina focalizzata sul lavoro fisico. ]]> Nel dettaglio, come comunicato dalla società rosanero, i calciatori hanno effettuato esercizi di forza, seguiti da lavori individuali programmati…

31 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Riprende la Stagione concertistica 2025/2026 dell’Associazione Siciliana Amici della Musica con il concerto del pianista Giovanni Bellucci, in programma lunedì 12 gennaio alle ore 20.45 al Politeama Garibaldi di Palermo: un appuntamento che segna l’avvio del nuovo anno musicale dell’Associazione con uno dei più autorevoli…