È morto Gianni Bisiach, l’uomo di «Radio anch’io»: raccontò la mafia da Corleone nel 1962

di gds.it - 3 anni fa

A Corleone nel 1962 per raccontare la mafia in una delle prime inchieste televisive sul fenomeno; faccia a faccia nel 1960 con Jese Owens, l’uomo che alle Olimpiadi del 1936 vinse quattro medaglie d’oro e rovinò i piani propagandistici di Adolf Hitler; con Eduardo De Filippo, ospite della trasmissione «Radio anch’io ’80», e con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morto Gianni Bisiach, l’uomo di «Radio anch’io»: raccontò la mafia da Corleone nel 1962 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Altro giro, altro match, altro passo indietro. ]]> A Chiavari, contro l’Entella di mister Chiappella, il Palermo non riesce “nell’arduo” compito di tornare in Sicilia con il bottino pieno. Eppure, per una squadra che ambisce ai vertici di un campionato, il divario tecnico – in un pomeriggio grigio e dal sapore invernale – che…

44 minuti fa

Sono disponibili gli highlights di Entella–Palermo, gara terminata 1-1 al “Comunale” di Chiavari. Nel video tutte le azioni più significative del match: il palo di Augello, le occasioni non sfruttate dai rosanero, il gol di Tiritiello, la rete del pareggio firmata da Pohjanpalo e le ultime opportunità da una parte e dall’altra. ]]> [embedded…