È morto il bimbo caduto in un pozzo profondo 35 metri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il piccolo Nam è morto. Era rimasto intrappolato da quattro giorni dentro un pozzo profondo 35 metri e largo appena 25 centimetri, vicino a un cantiere nella provincia del delta del Mekong, in Vietnam. Aveva 10 anni. I soccorritori hanno provato a liberare Thai Ly Hao Nam per quasi 100 ore ma, purtroppo, non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morto il bimbo caduto in un pozzo profondo 35 metri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Premiato come miglior difensore della scorsa stagione di Serie B, il giocatore della Juve Stabia Marco Ruggero ha parlato a margine della XIV edizione del Gran Galà del Calcio, svoltasi ad Arezzo. ]]> Il difensore delle Vespe, reduce dal prestigioso riconoscimento e dal successo contro il Palermo, ha espresso grande soddisfazione per il momento…

13 minuti fa

«L’omissione da parte della Regione, qualche anno fa, di discutere sul protocollo di legalità proposto da Fillea Cgil e Cgil Sicilia e i silenzi di chi si è sottratto dal ripresentarlo in maniera diversamente articolata la dicono lunga sul nostro tessuto politico-sociale». Così Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia, a proposito dell’ultimo…

13 minuti fa

Si rinnova l’appuntamento con “Sport e cultura, giochi inclusivi a scuola”, l’iniziativa promossa da Insuperabili con il patrocinio del Comune di Floridia e il coinvolgimento di diverse realtà, tra cui la onlus “Padre Pio” e l’associazione culturale “Focus”. In prima linea anche le istituzioni scolastiche di Floridia, il liceo “Leonardo da Vinci” e gli…