É morto il gatto bastonato e colpito da proiettili nel Palermitano

di palermolive.it - 2 anni fa

Purtroppo non ce l’ha fatta Carota il gatto ritrovato nei giorni scorsi a San Giuseppe Jato in condizioni gravissime il quale era stato picchiato ed al quale da una lastra eran stati rintracciati delle tracce di proiettili. Carota, questo il nome che le volontarie avevano dato a questo micio non ce l’ha fatta ed…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «É morto il gatto bastonato e colpito da proiettili nel Palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

A Palermo è morto Rosario Schifani all’età di 78 anni, fratello del presidente della Regione Siciliana Renato. Era professore ordinario di Elettrotecnica all’Università degli Studi di Palermo, ha svolto ampia attività di ricerca con numerose pubblicazioni internazionali che hanno consentito al Laboratorio Dielettrici, da lui realizzato presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e…

25 minuti fa

Rese note le designazioni arbitrali per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La gara più attesa per i colori rosanero, Udinese–Palermo, in programma martedì 23 settembre alle 18:30 al Bluenergy Stadium, sarà diretta da Niccolò Zanotti della sezione di Rimini. Gli assistenti saranno Di Gioia e Di Giacinto, con Zufferli quarto ufficiale. Al…

45 minuti fa

Un delicato intervento di prelievo multiorgano è stato eseguito dall’equipe medica di Anestesia e Neurorianimazione dell’ospedale Villa Sofia diretta da Innocenza Pernice, su un paziente di 30 anni in morte cerebrale. All’esecuzione del prelievo, reso possibile grazie al supporto del personale medico ed infermieristico di reparto, coordinato da Fabio Cuccia, hanno partecipato Giorgia Corpora,…