E’ morto il Papa, l’urlo contro Cosa nostra in quel sabato palermitano: “Non si può credere in Dio ed essere mafiosi”

di palermotoday.it - 9 mesi fa

“Non si può credere in Dio ed essere mafiosi”. Quando Francesco Bergoglio pronuncia queste parole sul lungomare del Foro Italico batte forte il sole e 100 mila fedeli sono accalcati in silenzio, in una memorabile mattina di fine estate palermitana. Poco dopo, finita la messa, il Papa si sposta a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «E’ morto il Papa, l’urlo contro Cosa nostra in quel sabato palermitano: “Non si può credere in Dio ed essere mafiosi” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Proseguono gli allenamenti del Modena in vista del match casalingo contro il Palermo. Mercoledì intenso per gli uomini di mister Sottil, che hanno svolto una doppia seduta di allenamento con quella pomeridiani svoltasi a porte aperte. Diverse le situazioni valutate dal mister dei canarini: in difesa i gialloblù si preparano a riaccogliere in difesa…

6 ore fa

Il Palermo accelera per Dennis Johnsen e la trattativa con la Cremonese sembra ormai entrata nella fase decisiva. Come riferito da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb, il club rosanero sta lavorando da giorni per chiudere l’operazione, frenata inizialmente dalla necessità dei grigiorossi di individuare un sostituto. Nelle ultime ore, però, la situazione ha registrato sviluppi concreti: […]

7 ore fa

Mediaset ha presentato una denuncia contro Fabrizio Corona, accusato di diffamazione aggravata e minacce. Si tratta di una querela depositata in Procura a Milano e una richiesta alla Direzione distrettuale antimafia per valutare una misura di prevenzione che potrebbe limitare l’uso dei social media e dei dispositivi di comunicazione da parte dell’ex agente fotografico.…

7 ore fa

“L’Ucciardone è una polveriera pronta a esplodere e l’Amministrazione penitenziaria sembra aver perso il controllo della situazione”. Con queste parole Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp, descrive gli ultimi episodi nel carcere  “maresciallo Di Bona” di Palermo. I fatti riportati dalla sigla sindacale delineano uno scenario grave tra le mura del vecchio carcere…