È morto il presidente della Namibia Hage Geingob

di gds.it - 2 anni fa

Il presidente della Namibia, Hage Geingob, è morto in un ospedale di Windhoek. Aveva 82 anni. Lo ha reso noto l’ufficio della presidenza in una nota pubblicata sui social network. «È con estrema tristezza e rammarico che vi informo che il nostro amato Dr. Hage G. Geingob, il presidente della Repubblica della Namibia, è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morto il presidente della Namibia Hage Geingob è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Come scrive Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il Palermo si ritrova con una zona nevralgica della squadra ancora in cerca di una vera identità. Il centrocampo, indicato come una delle chiavi della stagione, non ha inciso come previsto e costringe Inzaghi a riconsiderare assetti, uomini e gerarchie in vista delle prossime gare. ]]> Secondo…

2 ore fa

“La Lega è stata protagonista nella scelta del presidente Schifani per la guida del governo regionale ed è un alleato responsabile nella coalizione. Del resto, all’interno del governo della Sicilia, il nostro partito ha posizioni di assoluta responsabilità, a partire dalla vicepresidenza”. A dirlo è il responsabile politico della Lega in Sicilia Nino Germanà…