E’ morto il videomaker Peppino Di Lorenzo: “Filmò il Maxiprocesso e fu tra i primi a Capaci dopo la strage”

di palermotoday.it - 11 ore fa

E’ morto alla clinica Maddalena, a causa di una malattia, Giuseppe Di Lorenzo, conosciuto come Peppino. Di Lorenzo, che aveva 69 anni, da operatore video ha filmato alcuni degli eventi che hanno fatto la storia contemporanea di Palermo, dal Maxiprocesso fino alle immagini girate a Capaci, dove fu…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «E’ morto il videomaker Peppino Di Lorenzo: “Filmò il Maxiprocesso e fu tra i primi a Capaci dopo la strage” è apparso 11 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

“’Mprestami e To muggheri”, di Nino Mignemi, con Rosolino Randazzo, Cecilia Evola e il cast di Afoca, associazione Folkloristica Carinese è lo spettacolo teatrale che, domenica 20 luglio alle ore 21, darà il via all’edizione 2025 della rassegna estiva “Serate Serene in Anfiteatro“, in programma a Villa Belvedere, in via Francesco Cangialosi, 203 a…

56 minuti fa

Disordini nel carcere Ucciardone di Palermo. Alcuni detenuti avrebbero picchiato gli agenti della Penitenziaria e tentato di dare fuoco a una cella. L’episodio è denunciato dal vice segretario regionale del Coordinamento nazionale polizia penitenziaria Giuseppe Zabatino. “Continua la gravissima situazione alla nona sezione dove sono reclusi detenuti anche con problemi psichiatrici – dice il…