È morto in carcere Pino Scaduto, era ritenuto il capomafia di Bagheria

di gds.it - 2 settimane fa

È morto Giuseppe Scaduto 78 anni, detto Pino, ritenuto il boss del mandamento mafioso di Bagheria. Era in carcere al 41 bis a Cagliari. Era stato arrestato nell’ambito dell’operazione denominata «Perseo» nel 2008. In passato è stato condannato anche per ricettazione, produzione e traffico di sostanze stupefacenti. Nel 2012 è stato condannato a 10…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morto in carcere Pino Scaduto, era ritenuto il capomafia di Bagheria è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Milan vince in rimonta per 2-1 in casa del Genoa e tiene accesa ancora una piccola speranza in chiave Europa. A decidere la sfida sono la rete di Leao e l’autogol di Frendrup, arrivati dopo il momentaneo vantaggio ligure con Vitinha. La prima chance arriva al 7′ ed è per i padroni di…

6 minuti fa

Israele ha lanciato una serie di bombardamenti contro le aree di confine tra il Libano e la Siria, a un’altezza in cui è presente il gruppo sciita Hezbollah e senza che per il momento si sappia quali fossero gli obiettivi. Lo ha riferito l’Agenzia nazionale libanese di notizie (ANN). Caccia israeliani hanno attaccato in…