E’ morto Mauro Bellassai, per 20 anni direttore sanitario della Maddalena

di palermotoday.it - 3 anni fa

Non un semplice direttore, ma un vero leader. Il mondo della sanità siciliana è a lutto. E’ morto a 69 anni Maurizio Bellassai, medico radiologo e direttore sanitario della clinica La Maddalena per oltre vent’anni. Esperto della sanità privata accreditata, ha guidato la clinica dal 1999 fino al 2020. E’ proprio La Maddalena a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «E’ morto Mauro Bellassai, per 20 anni direttore sanitario della Maddalena è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

All’indomani della diatriba sorta alla festa dei giovani Azzurri che ha indotto il presidente della Regione Renato Schifani ad abbandonare il raduno ritenendo che il leader si Azione Carlo Calenda avesse offeso la Sicilia e i siciliani è una pioggia di solidarietà a Schifani e di condivisione della sua scelta. Gli interventi degli ex…

6 minuti fa

Il Palermo espugna il Druso di Bolzano e mostra i muscoli al campionato. Decisiva una doppietta di Pohjanpalo in una partita nella quale i rosa si sono trovati spesso a giocare sulla difensiva riuscendo, però, al momento giusto, ad infliggere il colpo del definitivo k.o. agli altoatesini. Poche novità di formazione in casa Palermo. Inzaghi […]

6 minuti fa

Arriva il divieto Europeo sugli smalti semipermanenti, ci sono dentro due sostanze chimiche giudicate tossiche Dal 1° settembre 2025, entra in vigore un divieto europeo che riguarda molti smalti semipermanenti. La decisione è stata presa a causa della presenza di due sostanze chimiche, TPO e DMTA, giudicate cancerogene e tossiche per la riproduzione umana.…

6 minuti fa

Il Palermo di Filippo Inzaghi, dopo la sosta per la nazionale, riparte con il piede giusto e conquista tre punti preziosi in casa del Sudtriol. Decisivo per la vittoria Joel Pohjanpalo che mette a segno due gol, il primo al 2′, l’altro all’80’; in mezzo un match tanto combattuto con i padroni di casa…