È morto Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo: stroncato da un infarto a 59 anni

di gds.it - 11 mesi fa

È morto Nicola Farruggio. Il presidente di Federalberghi Palermo è stato stroncato da un infarto. Inutile la corsa in ospedale. Aveva 59 anni. Farruggio era anche vicepresidente vicario di Federalberghi Sicilia, qualche settimana fa aveva aperto un altro albergo, il Mondello Glam Hotel Spa Resort & Terrace. Il suo primo hotel nel capoluogo fu…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morto Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo: stroncato da un infarto a 59 anni è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

«Mi sento come a casa» spiega Joel Pohjanpalo mentre si prepara all’intervista con Forbes.com. «È l’accoglienza che i tifosi mi hanno riservato fin dal primo giorno allo stadio. È stato incredibile». ]]> Per il trentunenne attaccante del Palermo, casa significa qualcosa di molto lontano dalle colline assolate della Sicilia. Cresciuto a Helsinki, Pohjanpalo non…

26 minuti fa

Successo di pubblico e critica per il nuovo allestimento dell’opera di Alessandro Scarlatti Mitridate Eupatore, andato in scena ieri, domenica 5 ottobre, al Teatro Massimo di Palermo. Scelta per commemorare i trecento anni dalla morte del grande compositore palermitano, l’opera, rara e di grande fascino, ha conquistato il pubblico con un’interpretazione raffinata e moderna,…