È morto padre Fedele Bisceglia: Cosenza dice addio al frate ultrà

di gds.it - 7 giorni fa

È morto nella notte padre Fedele Bisceglia, lo storico frate ultrà di Cosenza. Padre Fedele era da tempo ricoverato nel reparto di Geriatria dell’Inrca a Cosenza. Il religioso, 87 anni, storica figura del mondo della Chiesa e del volontariato cosentino e calabrese, fu arrestato e assolto dall’accusa di aver violentato una suora. Ma da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È morto padre Fedele Bisceglia: Cosenza dice addio al frate ultrà è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Giornale di Sicilia, con l’analisi di Salvatore Orifici, sottolinea come il Palermo possa aggrapparsi al fattore Pippo Inzaghi in vista dell’inizio di campionato. I numeri, infatti, parlano chiaro: l’allenatore rosanero non ha mai perso alla prima giornata in Serie B, un ruolino che negli anni si è trasformato in talismano. ]]> Dal Venezia…

10 minuti fa

Il Giornale di Sicilia, attraverso la firma di Massimiliano Radicini, fa il punto sul mercato del Palermo, ormai vicino a definire due importanti operazioni in entrata. I colpi Jesse Joronen e Gabriele Veroli, già impostati nei giorni scorsi, sono attesi in città dopo aver sostenuto le visite mediche e, entro venerdì, completeranno l’iter burocratico…

40 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, mercoledì 20 agosto 2025 Ariete. 21/3 – 20/4Liberi o in coppia, la concentrazione della Luna, di Venere e Giove in Cancro ci invita ad analizzare le nostre esigenze profonde rispetto ad affetti e famiglia. Accogliamo la piega intimistica odierna. È un’opportunità per scendere dalla giostra e fermarci a pensare.…

40 minuti fa

Le campionesse d’Italia dell’Ekipe Orizzonte in casa con la matricola Nautilus Civitavecchia le acesi della Brizz Nuoto in casa della forte Sis Roma. Questi gli impegni della prima giornata del campionato nazionale della massima serie nazionale di pallanuoto femminile. Ed è caccia alle rossazzurre allenate da Martina Miceli che punteranno a rimanere sul trono…