E’ morto Placido Rizzotto, nipote del sindacalista assassinato da Cosa nostra, “Compagno prezioso”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

E’ morto Placido Rizzotto a 73 anni. “Corretto, appassionato e lottatore” così è ricordato da molti. Sono tre degli aggettivi che vengono affiancati a Placido Rizzotto, scomparso appena qualche ora fa. Lo scrivono direttamente dalla pagina Facebook del sindacalista della Cgil: “Da lottatore oggi ci ha lasciati Placido”. Con grande dolore, il mondo del lavoro e della giustizia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «E’ morto Placido Rizzotto, nipote del sindacalista assassinato da Cosa nostra, “Compagno prezioso” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Dalla Serie D alla A, con sette assist nell’ultima stagione e un passato da milanista romantico: il profilo completo di Tommaso Augello nel ritratto firmato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, che racconta anche i prossimi movimenti in entrata e uscita del club rosanero. ]]> Il Palermo inaugura ufficialmente il suo calciomercato estivo con…

22 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 10 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…