E ora Brunori che fa? La Juve aspetta offerte, il Palermo non lo molla

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul futuro di Brunori, di proprietà della Juventus, ma con il Palermo che non ha intenzione di mollarlo. C’è la firma indelebile di Matteo Brunori sulla promozione del Palermo, l’attaccante arrivato in sordina e diventato il Re Mida dei palermitani. Da Brunori a Brun…oro perché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «E ora Brunori che fa? La Juve aspetta offerte, il Palermo non lo molla è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’era Filippo Inzaghi è ufficialmente cominciata. Il nuovo tecnico del Palermo ha diretto ieri il primo allenamento a Châtillon, aprendo così il ritiro estivo dei rosanero. Un avvio carico di entusiasmo e aspettative, con l’allenatore determinato a guidare la squadra verso traguardi ambiziosi. Tuttavia, come evidenzia Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, l’organico a…

15 minuti fa

Mentre il Palermo di Filippo Inzaghi muoveva i primi passi del ritiro a Châtillon, sul prato verde di un altro tempio dello sport – quello di Wimbledon – un ragazzo altoatesino dal braccio devastante e i capelli rossi scriveva la storia. Il 13 luglio 2025 è una data da scolpire nella memoria collettiva dello…

30 minuti fa

Mentre il Pescara ha ufficialmente dato il via alla preparazione estiva a Silvi sotto la guida di Vincenzo Vivarini, il direttore sportivo Daniele Foggia continua a muoversi sul mercato. Lo riferiscono Beniamino Pescatore, Paolo Renzetti e Carlo Talarico sulle colonne del Corriere dello Sport. ]]> Per ora l’unico rinforzo è Giacomo Olzer, centrocampista classe…