È siciliano l’albero di Natale più raro del mondo: la storia del “gioiello” custodito dalle nostre montagne

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’albero di Natale più raro del mondo si trova in Sicilia. È l’Abete delle Madonie (Abies nebrodensis) e si può realmente definire una delle conifere più rare di tutto il pianeta. Un tempo era noto come “arvulu cruci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «È siciliano l’albero di Natale più raro del mondo: la storia del “gioiello” custodito dalle nostre montagne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Il femminicidio di Sara Campanella e il suicidio in carcere di Stefano Agrigentino. Ci sono sette indagati per la morte di Stefano Argentino, il ragazzo, reo confesso dell’omicidio della collega di Università Sara Campanella, che si è suicidato in carcere, a Messina, mercoledì mattina. La procura della città dello stretto ha notificato sette avvisi…

7 minuti fa

«Palermo merita giornate come quella di oggi – ha dichiarato il sindaco Roberto Lagalla su Facebook – e rivolgo il mio ringraziamento al City Group per aver organizzato l’amichevole di stasera tra Palermo e Manchester City. Sarà certamente una grande festa e, mi auguro, l’antipasto di una grande stagione di soddisfazioni per la squadra, per […]