“E’ vicino ad ambienti terroristici”, rimpatriato tunisino dalla polizia

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un tunisino di 42 anni irregolare è stato rimpatriato da Palermo a Tunisi perché ritenuto vicino alle organizzazioni terroristiche dell’area del Maghreb. L’uomo è stato bloccato dagli agenti di polizia in via Maqueda, zona rossa, dopo i violenti fatti di cronaca di questi ultimi mesi con omicidi e risse. La posizione irregolare dello straniero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“E’ vicino ad ambienti terroristici”, rimpatriato tunisino dalla polizia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo Football Club ha una storia gloriosa alle spalle, primariamente è una delle società sportive più antiche, la sua fondazione infatti risale al lontano 1897 quando Joseph Isaac Spadafora Whitaker e altri suoi connazionali trasferirono in Sicilia fondando la società sportiva. La sua lunga storia è costellata di riconoscimenti ma anche di eventi sfortunati, […]

20 minuti fa

Il fisco italiano accelera i controlli contro le partite IVA “apri e chiudi”, una pratica da anni nel mirino dell’Agenzia delle Entrate perché spesso utilizzata per eludere il pagamento di imposte e contributi. Il nuovo piano di verifiche, operativo dal 2023 e rafforzato nel biennio 2025-2026, punta a intercettare le posizioni considerate anomale attraverso…