E’ virale la delusione di un tifoso del Catania che aveva paragonato Pelligra al Palermo del City Group – IL VIDEO

Dopo la promozione in Serie C, molti tifosi del Catania speravano in un grande calciomercato dopo gli annunci e la stagione vittoriosa in serie D. Anche se siamo ancora al 13 Luglio, parte della tifoseria rossoazzura inizia a storcere il naso, in considerazione a chi paragonava Pelligra alla proprietà del Palermo del City. Ecco il video virale nei social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

Video: Facebook – Raggiunta la promozione in Serie C molti tifosi del Catania speravano in un grande calciomercato dopo gli annunci e la stagione vittoriosa in serie D. Anche se siamo ancora al 13 Luglio, parte della tifoseria rossoazzura inizia a storcere il naso, in considerazione a chi paragonava Pelligra alla proprietà del Palermo del City. Ecco il video virale nei social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «E’ virale la delusione di un tifoso del Catania che aveva paragonato Pelligra al Palermo del City Group – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

Alle 12.30 ha avuto il via la vendita libera dei biglietti per assistere alla semifinale di andata tra Palermo e Venezia. Oltre alle rivendite autorizzate fisiche, come bar o ricevitorie, anche il sito Vivaticket è stato preso d’assalto dai tifosi rosanero. Entrando sul portale, infatti, gli utenti dovranno aspettare in coda per oltre un’ora.…

6 minuti fa

]]> Due incidenti mortali nel Casertano. Le autorità locali sono intervenute in due distinti episodi che hanno visto la perdita di quattro giovani vite. Scontro frontale a Villa Literno Il primo incidente si è verificato in via delle Dune, nel comune di Villa Literno. Due auto si sono scontrate frontalmente: una vettura è finita…

21 minuti fa

Momenti di tensione questa mattina alla piscina comunale di Palermo in viale del Fante. Si doveva svolgere una gara di pallanuoto e alcuni ragazzini dovevano allenarsi. Gli atleti sono arrivati accompagnati da genitori e parenti, ma davanti all’ingresso hanno trovato i responsabili dell’impianto che hanno negato loro l’ingresso.La tribuna è inagibile e la questura…