Eccellenza girone A, diciottesima giornata: Cus e Resuttana San Lorenzo ko, prima vittoria dell’anno per il Misilmeri

di palermotoday.it - 3 anni fa

La Don Carlo Misilmeri ottiene, in casa contro il Castellammare, la prima vittoria del 2023: un convincente 5-1 per gli uomini di Totò Aronica nella diciottesima giornata di campionato. Sconfitte per Resuttana San Lorenzo e Cus Palermo,contro Mazarese e Unitas Sciacca. Il Casteldaccia viene fermato, in casa, 0-0 dal Marineo. Di seguito, nel dettaglio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Eccellenza girone A, diciottesima giornata: Cus e Resuttana San Lorenzo ko, prima vittoria dell’anno per il Misilmeri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Matteo Brunori è sempre più vicino a salutare il Palermo. L’attaccante italo-brasiliano, 31 anni, è al centro di una trattativa ormai entrata nella fase conclusiva con la Sampdoria, pronta ad accoglierlo in prestito secco. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la fumata bianca è attesa a breve e rappresenterebbe un passaggio…

19 minuti fa

Super Pohjanpalo. Il Palermo si gode la vena realizzativa del suo centravanti finlandese, autentico valore aggiunto della squadra di Inzaghi e chiave per alimentare ambizioni sempre più concrete. Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la gara interna contro il Padova del 27 dicembre ha certificato ancora una volta l’impatto devastante del…

4 ore fa

PALERMO – Prosegue la prima edizione di “Natale in Periferia tra luci e comunità” con un nuovo appuntamento dedicato soprattutto ai bambini e alle famiglie del quartiere Villagrazia. Lunedì 29 dicembre, a partire dalle ore 16:30, presso l’ingresso della Parrocchia Maria SS. delle Grazie (via Villagrazia 302), si terrà un pomeriggio di animazione e…

4 ore fa

Valorizzare il territorio attraverso un racconto corale che intreccia storia, natura, agricoltura e cultura. Con questo ambizioso obiettivo si è conclusa, nel salone degli Specchi del Municipio di Giarre, la tre giorni di “Doni di Natura”, il progetto identitario che ha acceso i riflettori sulle eccellenze del comprensorio jonico-etneo. Alla presenza del sindaco Leo…