Eccellenza Siciliana Girone A, UFFICIALE: l’ex Palermo Aronica è il nuovo tecnico della Don Carlo Misilmeri

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’ex Palermo Salvatore Aronica è il nuovo tecnico della Don Carlo Misilmeri. Ecco il comunicato: “La Don Carlo Misilmeri ha deciso di affidare a Salvatore Aronica l’incarico di allenatore della prima squadra. Aronica è reduce da un’esperienza alla guida del Savoia, nel campionato di Serie D 2020/2021, dopo aver mosso i suoi primi passi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Eccellenza Siciliana Girone A, UFFICIALE: l’ex Palermo Aronica è il nuovo tecnico della Don Carlo Misilmeri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo è arrivato al momento delle scelte. Il percorso di avvicinamento alla sfida contro l’Empoli è ormai completato e oggi Inzaghi dirigerà l’ultimo allenamento prima di concentrarsi esclusivamente sui novanta minuti contro la squadra di Dionisi. L’obiettivo è chiaro: allungare la striscia positiva al Barbera, dove i rosanero vincono da cinque gare consecutive…

20 minuti fa

Nell’ambito di attività coordinate dalla Procura di Brescia, il nucleo di polizia economico finanziaria della guardia di finanza ha eseguito in provincia di Brescia un decreto di perquisizione nei confronti di nove persone fisiche e tre società bresciane operanti nel settore dei materiali ferrosi indagati, a vario titolo, per il reato di emissione di…

35 minuti fa

Il governo insiste sulla costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina ma lo farà seguendo tutte le regole imposte dalla Corte dei Conti, con un confronto stabile e senza prendere scorciatoie che portano allo scontro. Lo ha deciso il Consiglio dei Ministri approvando, ieri sera, la bozza del Decreto sulle Infrastrutture che parte proprio dal […]

50 minuti fa

Il Palermo è a un passo dall’avvicinarsi concretamente alla Serie A. Domani pomeriggio, al Barbera, i rosanero vanno a caccia della sesta vittoria consecutiva in casa contro l’Empoli, un successo che potrebbe avere un peso specifico enorme nella corsa al vertice. Poche ore prima, infatti, andrà in scena lo scontro diretto tra Frosinone e…