Ecco a chi è intestata la casa dove si nascondeva Matteo Messina Denaro

di palermolive.it - 3 anni fa

Scarpe griffate, vestiti di lusso, un frigorifero pieno di cibo, ricevute di ristoranti, pillole per potenziare le prestazioni sessuali, profilattici sono alcune delle cose trovate nella casa usata dal boss Messina Denaro e scoperta dai carabinieri. L’abitazione risultava intestata ad Andrea Bonafede, il geometra che avrebbe prestato la sua identità al padrino. Al momento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecco a chi è intestata la casa dove si nascondeva Matteo Messina Denaro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Come riporta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, la corsa al nuovo portiere del Palermo si è conclusa: il club del City Group ha deciso di puntare su Michele Avella, classe 2000, ex Brescia, che affiancherà Joronen nel percorso verso la Serie A. Il direttore sportivo Osti ha agito con rapidità dopo i gravi…

18 minuti fa

Si torna a sparare a Ballarò. Un uomo di 49 anni (A.M. le sue iniziali, si tratta di un palermitano) è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Civico dopo essere stato ferito da colpi d’arma da fuoco. E’ successo nella zona del mercato, nel tardo pomeriggio di ieri. Sarebbero stati i medici ad…