Ecco Irrefrenabile Follia, la nuova stagione di drammaturgia contemporanea del Teatro dei 3 Mestieri di Messina. Primo appuntamento con lo spettacolo “Elisabetta e Limone” con la regia di Tino Caspanello in scena da venerdì 18 a domenica 20 ottobre.

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> “Inaugureremo la stagione con la nostra nuova produzione. Un cartellone che si compone di sette spettacoli e che fino ad aprile vedrà alternarsi compagnie e realtà di livello nazionale” dichiarano Stefano Cutrupi e Angelo Di Mattia del Teatro dei 3 Mestieri. Ritorna anche la rassegna dedicata ai bambini. Messina, 4 ottobre – Si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecco Irrefrenabile Follia, la nuova stagione di drammaturgia contemporanea del Teatro dei 3 Mestieri di Messina. Primo appuntamento con lo spettacolo “Elisabetta e Limone” con la regia di Tino Caspanello in scena da venerdì 18 a domenica 20 ottobre. è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Debutto stagionale con il botto per il Palermo Women, che nella seconda giornata del Girone 1 di Coppa Italia Serie C ha superato in trasferta la Virtus Femminile Marsala con un netto 0-4. ]]> La squadra allenata da Rosalia Pipitone ha imposto subito il proprio gioco, sbloccando il risultato al 16’ con Dragotto. Nella…