Ecco la futura nave residenziale dove si potrà vivere per sempre in crociera: sarà una città galleggiante – VIDEO

Con un milione di dollari si può vivere in crociera per il resto della vita. La compagnia di grandi navi Storylines lancerà dal 2024 una nave residenziale dove le persone possono acquistare

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Con un milione di dollari si può vivere in crociera per il resto della vita. La compagnia di grandi navi Storylines lancerà dal 2024 una nave residenziale dove le persone possono acquistare un appartamento e navigare a tempo indeterminato. La Nave visibile per ora nel rendering del progetto, sarà divisa in 547 unità, da una a quattro camere da letto, e ci saranno anche attici a due piani: il taglio più piccolo costa appunto un milione di dollari, il più grande otto. Gli appartamenti possono essere anche affittati per  24 anni (a partire da  25.000 l’anno più un canone di servizi, cibo e manutenzione che va dai 65.000 ai 200.000 dollari per coprire pasti, servizi e manutenzione. La MV Narrative avrà 18 ponti, 20 ristoranti, una biblioteca da circa 10.000 libri, tre piscine, un giardino, un’area fitness con una pista da corsa e un micro-birrificio. Inoltre, vista la natura della sua offerta, ospiterà un ufficio postale, un ospedale, una scuola, una banca e spazi per uffici, in modo da assomigliare a una vera città.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecco la futura nave residenziale dove si potrà vivere per sempre in crociera: sarà una città galleggiante – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Resterà nel carcere di Pagliarelli Salvatore Calvaruso, il 19enne dello Zen accusato della strage di Monreale. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari Ivana Vassalo, che ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere. Il giovane è ritenuto responsabile dell’omicidio di Andrea Miceli, Salvatore Turdo (cugini di 25 e 23…

8 minuti fa

Enti locali e associazioni avranno più tempo per richiedere i contributi da destinare a progetti rivolti al turismo esperienziale. Lo ha disposto l’assessore al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo Elvira Amata. Il termine era stato fissato inizialmente per l’8 maggio ma adesso, per presentare le domande, ci sarà un’ulteriore finestra temporale di 14…

28 minuti fa

Nessuno studente richiedente servizi universitari resterà fuori dalle graduatorie di quest’anno. La Regione siciliana ha, infatti, destinato più fondi per le borse di studio nell’anno accademico 2024/2025: ammontano a 26 milioni 669 mila euro, infatti, le risorse destinate ai quattro Enti regionali per il diritto allo studio universitario della Sicilia per gli studenti meritevoli ancorché […]