Ecco la futura nave residenziale dove si potrà vivere per sempre in crociera: sarà una città galleggiante – VIDEO

Con un milione di dollari si può vivere in crociera per il resto della vita. La compagnia di grandi navi Storylines lancerà dal 2024 una nave residenziale dove le persone possono acquistare

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Con un milione di dollari si può vivere in crociera per il resto della vita. La compagnia di grandi navi Storylines lancerà dal 2024 una nave residenziale dove le persone possono acquistare un appartamento e navigare a tempo indeterminato. La Nave visibile per ora nel rendering del progetto, sarà divisa in 547 unità, da una a quattro camere da letto, e ci saranno anche attici a due piani: il taglio più piccolo costa appunto un milione di dollari, il più grande otto. Gli appartamenti possono essere anche affittati per  24 anni (a partire da  25.000 l’anno più un canone di servizi, cibo e manutenzione che va dai 65.000 ai 200.000 dollari per coprire pasti, servizi e manutenzione. La MV Narrative avrà 18 ponti, 20 ristoranti, una biblioteca da circa 10.000 libri, tre piscine, un giardino, un’area fitness con una pista da corsa e un micro-birrificio. Inoltre, vista la natura della sua offerta, ospiterà un ufficio postale, un ospedale, una scuola, una banca e spazi per uffici, in modo da assomigliare a una vera città.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecco la futura nave residenziale dove si potrà vivere per sempre in crociera: sarà una città galleggiante – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

È iniziato il campionato di Promozione, girone A: la prima giornata ha visto trionfare, nell’anticipo, il Renzo Lo Piccolo Terrasini contro il Borgetto Giardinello. La formazione neopromossa ha ottenuto una storica vittoria, visto che si tratta della prima partecipazione di Terrasini al campionato di Promozione. A sbloccare l’equilibrio del match, al 35′, è stata…

4 ore fa

Una squadra capace di lottare e soffrire come la vuole Antonio Conte. E il Napoli batte 4-0 il Cagliari e conquista la terza vittoria di fila. Ora i partenopei, in attesa dell’Inter, sono in vetta alla classifica. Un’ora a stringere i denti, però. Il risultato è diventato rotondo solo tra il 65’ e il…