Ecco la futura nave residenziale dove si potrà vivere per sempre in crociera: sarà una città galleggiante – VIDEO

Con un milione di dollari si può vivere in crociera per il resto della vita. La compagnia di grandi navi Storylines lancerà dal 2024 una nave residenziale dove le persone possono acquistare

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Con un milione di dollari si può vivere in crociera per il resto della vita. La compagnia di grandi navi Storylines lancerà dal 2024 una nave residenziale dove le persone possono acquistare un appartamento e navigare a tempo indeterminato. La Nave visibile per ora nel rendering del progetto, sarà divisa in 547 unità, da una a quattro camere da letto, e ci saranno anche attici a due piani: il taglio più piccolo costa appunto un milione di dollari, il più grande otto. Gli appartamenti possono essere anche affittati per  24 anni (a partire da  25.000 l’anno più un canone di servizi, cibo e manutenzione che va dai 65.000 ai 200.000 dollari per coprire pasti, servizi e manutenzione. La MV Narrative avrà 18 ponti, 20 ristoranti, una biblioteca da circa 10.000 libri, tre piscine, un giardino, un’area fitness con una pista da corsa e un micro-birrificio. Inoltre, vista la natura della sua offerta, ospiterà un ufficio postale, un ospedale, una scuola, una banca e spazi per uffici, in modo da assomigliare a una vera città.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecco la futura nave residenziale dove si potrà vivere per sempre in crociera: sarà una città galleggiante – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“I fatti che si sono registrati stanotte nel quartiere Cep ai danni di una squadra dell’Amat impegnata nel rifacimento delle strisce pedonali sono di estrema gravità”. Queste le parole del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. “Esprimo ferma condanna di quanto accaduto con l’auspicio che possano, al più presto, essere individuati i responsabili. Al dipendente…

9 minuti fa

PALERMO – Ricorso rigettato dalla Cassazione. Il patrimonio milionario di Giovanni Pilo, uno dei costruttori del sacco di Palermo, passa definitivamente allo Stato. La confisca colpisce la moglie e il figlio di Pilo, nel frattempo deceduto. Il suo nome riporta indietro nel tempo, fino all’epoca del maxi processo, nel quale Giovanni Pilo fu condannato…

9 minuti fa

]]> Periferie di Palermo invase dalla spazzatura. Piovono nuove segnalazioni di cittadini rispetto ad alcuni cumuli di rifiuti che si sono formati in città in questo ponte festivo del 25 aprile. Particolarmente colpita l’area di Acqua dei Corsari, in particolare in via Galletti e in via Messina Marine. Zone tipicamente soggette a migrazione di…