Ecomac senza controllo, Pd, “sgombero dei rifiuti”, Carta, “valutare se c’è inquinamento”

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Il nuovo incendio alla Ecomac, il deposito di materiale plastico nel territorio di Augusta, sta creando scossoni istituzionali. Dove sono i controlli? Il sito, già dato alle fiamme il 5 luglio scorso, per non parlare del rogo di qualche anno fa, è tra le priorità del nuovo prefetto, Chiara Armenia, come da lei stesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecomac senza controllo, Pd, “sgombero dei rifiuti”, Carta, “valutare se c’è inquinamento” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Palermo continua a piangere la morte di Gabriel Aliberti, il diciassettenne rimasto vittima del terribile incidente in via Duca degli Abruzzi. La città e soprattutto il suo quartiere, Brancaccio, si stringono attorno al dolore della famiglia con cordoglio e solidarietà. Attraverso il presidente della seconda Circoscrizione Giuseppe Federico, è stata lanciata una raccolta fondi…

23 minuti fa

La sospensione del vaccino Ixchiq da parte della FDA scuote Valneva: quattro casi di gravi effetti collaterali, crollo in borsa e timori per la salute globale. Oggi, 25 agosto, le autorità sanitarie statunitensi hanno sospeso con effetto immediato la licenza del vaccino Ixchiq, prodotto dall’azienda franco-austriaca Valneva, contro il virus chikungunya. La decisione, annunciata…