Ecomostro Aspra, dopo sentenza Tar ambientalisti chiedono “progetto di riqualificazione ecoambientale”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dopo la sentenza del tar che ha ordinato la demolizione di parte delle strutture abusive, gli ambientalisti continuano la propria battaglia su quello che è stato ribattezzato l’ecomostro di Aspra, frazione di Bagheria, in provincia di Palermo. Ora gli ambientalisti di Legambiente attendono il “progetto, di riqualificazione eco-ambientale” che, nel rispetto delle normative vigenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecomostro Aspra, dopo sentenza Tar ambientalisti chiedono “progetto di riqualificazione ecoambientale” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

“2056” approda a Catania: distopia, filosofia e relazioni che evaporano tra avatar e connessioni deboli. Venerdì 18 luglio alle ore 19:00, Piazza dei Libri (Piazza Federico di Svevia 90-94) ospiterà la presentazione di “2056”, il nuovo romanzo di Francesco Cusa, edito da Ensemble Edizioni: un’opera che attraversa distopia, filosofia e cultura pop per raccontare…

17 minuti fa

I carabinieri della stazione di San Mauro Castelverde (Palermo), con i militari del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato un uomo di 51 anni accusato di detenzione di armi clandestine, ricettazione e detenzione abusiva di armi e munizioni. Nel corso della perquisizione in casa, dietro un armadio a muro, hanno trovato una carabina…

32 minuti fa

Le banche non potranno più rifiutare l’apertura di un conto corrente ad un cittadino e non potranno neanche chiuderne uno con saldo attivo se l’intestatario non ha altri accessi bancari. lo prevede una proposta di legge, primo firmatario e proponente originale Savereio Romano. la norma parte dalla constatazione della necessità assoluta per i cittadini…