Edilizia, Ance Sicilia plaude alla Regione: “Bonus mirati e incentivi per nuovi posti di lavoro”

di palermotoday.it - 6 ore fa

“L’Ance Sicilia apprende con soddisfazione che il governatore Renato Schifani e l’assessore all’Economia, Alessandro Dagnino, hanno inserito nel disegno di legge di Stabilità 2026 alcune delle attività proprie del mondo delle costruzioni”. Lo dichiara il presidente regionale dell’Associazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Edilizia, Ance Sicilia plaude alla Regione: “Bonus mirati e incentivi per nuovi posti di lavoro” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo oltre un decennio di chiusura, la scuola dell’infanzia Principe Umberto, in via Di Dio 3 (traversa di via Sampolo), riapre le porte ai bambini del quartiere. Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo hanno inaugurato stamattina l’edificio ristrutturato, restituito alla città grazie a un intervento finanziato con fondi del…

13 minuti fa

Domani, martedì 4 novembre, sarà una giornata di sciopero nazionale per il mondo della scuola e dell’università. L’agitazione è stata proclamata dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente (SISA) e dall’Osservatorio contro la Militarizzazione delle Scuole e delle Università, come confermato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito con un avviso ufficiale del 28 ottobre. Le…

17 minuti fa

Intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dell’Aeronautica Militare sulla Rocca di Cefalù. Nel pomeriggio di oggi, il Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano è intervenuto sulla Rocca di Cefalù per prestare soccorso a una turista tedesca di 75 anni che, a seguito di una rovinosa caduta, si è procurata un trauma cranico, una […]