Edilizia, Feneal Uil tirrenica: “In Sicilia a rischio licenziamento oltre 3.000 lavoratori”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Dopo l’impatto dirompente dei bonus gli indicatori positivi che abbiamo conosciuto nell’ultimo periodo potrebbero subire uno stop improvviso con conseguenze che, temiamo, possano essere dirompenti”. Ad affermarlo è il segretario della Feneal Uil…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Edilizia, Feneal Uil tirrenica: “In Sicilia a rischio licenziamento oltre 3.000 lavoratori” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

9 minuti fa

Il mercato del Palermo ruota ancora attorno a un nodo cruciale: quello dei portieri. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la società rosanero continua a valutare la posizione di Alfred Gomis, attualmente in ritiro con la squadra e in attesa di una decisione definitiva sul proprio futuro. ]]> «Il senegalese sta rispondendo…