Edilizia popolare, D’anca-Danese (Filca Cisl): “Regione si attivi subito per emergenza abitativa di oltre 2.500 famiglie”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “È assolutamente intollerabile che in un paese civile non venga garantito il diritto ad una casa a oltre duemila e cinquecento famiglie”. Lo dicono, in una nota congiunta, il segretario regionale della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Edilizia popolare, D’anca-Danese (Filca Cisl): “Regione si attivi subito per emergenza abitativa di oltre 2.500 famiglie” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 ore fa

L’Associazione Culturale dell’Aurora è entusiasta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per i suoi innovativi corsi di recitazione, dizione e tecniche di doppiaggio, un’opportunità unica per tutti coloro che desiderano esplorare e potenziare le proprie capacità espressive. Il corso è diretto…