Egitto, scoperto nuovo corridoio nella piramide di Cheope

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Zahi Hawass, archeologo di fama internazionale, ha annunciato di avere scoperto un corridoio, fino ad ora sconosciuto, all’interno della grande piramide di Cheope. Questo tunnel, che si trova dietro l’entrata principale e misura 9 metri di lunghezza e 2,10 metri di larghezza, potrebbe rappresentare la scoperta più importante del secolo, secondo l’ex ministro delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Egitto, scoperto nuovo corridoio nella piramide di Cheope è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sarà operativa dal prossimo martedì 17 febbraio la piattaforma della Regione Siciliana per presentare le istanze e accedere ai contributi straordinari destinati ai gestori di stabilimenti balneari e di altre attività economiche danneggiate dal ciclone Harry, ma anche alle aziende operanti nel territorio di Niscemi, colpito dalla frana. Cosa prevede l’Avviso L’avviso, gestito dal…

4 minuti fa

Si celebrerà domenica 15 febbraio la Giornata Mondiale contro il Cancro Pediatrico, istituita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per sensibilizzare sul tema dei tumori infantili e per esprimere sostegno a bambini e adolescenti malati di cancro e alle loro famiglie. In questi giorni, Aslti, l’associazione contro le leucemie e i tumori infantili, ha aderito alla…