Elena Del Pozzo e la confessione della madre, la difesa: “Come se qualcuno si fosse impadronito di lei”

di palermolive.it - 3 anni fa

Nessun rapimento, ma un efferato omicidio. La vicenda della piccola Elena Del Pozzo, 5 anni, si è conclusa nel peggiore dei modi nella giornata di ieri quando la madre, Martina Patti, ha fatto ritrovare il corpo della bimba. La 23enne, che inizialmente aveva denunciato il sequestro della figlia all’uscita dell’asilo, non ha convinto gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elena Del Pozzo e la confessione della madre, la difesa: “Come se qualcuno si fosse impadronito di lei” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il 2024 si è chiuso con un trend positivo per i finanziamenti nel settore automobilistico, seppur penalizzato dal calo delle immatricolazioni di auto nuove. Questo è quanto emerge dal Market Outlook sulla Mobility, lo studio realizzato da Crif che fornisce periodicamente una fotografia dei principali indicatori relativi all’andamento del credito auto a privati, ditte individuali e società…

13 minuti fa

Il mercato immobiliare, secondo le analisi dell’ufficio studi del gruppo Tecnocasa, chiude un 2024 con un’intonazione decisamente positiva, in particolare nel secondo semestre. La spinta arrivata dal mercato creditizio ha dato vigore alla domanda abitativa che si è riversata sul mercato in maniera decisa e concreta, nonostante le incertezze legate all’andamento dell’economia italiana. Secondo i […]