Elena Del Pozzo, trovate macchi di sangue su un vestito della madre: resta nel mistero l’arma del delitto

di palermolive.it - 3 anni fa

Eseguita, su disposizione della Procura di Catania, la perquisizione domiciliare della casa in cui Elena Del Pozzo abitava insieme alla mamma, Martina Patti, a Mascalucia, nel Catanese. Nel corso del controllo è stato rinvenuto e sequestrato un vestito della 23enne con alcune macchie. Toccherà ora ai Carabinieri del Ris di Messina chiarire se queste…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elena Del Pozzo, trovate macchi di sangue su un vestito della madre: resta nel mistero l’arma del delitto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

A 90 minuti dal termine della stagione regolare, la Serie B resta un autentico rompicapo, con numerose combinazioni ancora possibili per determinare la griglia dei playoff, i playout e le ultime due retrocessioni. Come sottolinea Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, l’unico verdetto certo per il Palermo è la qualificazione matematica agli spareggi: resta…

15 minuti fa

La morte del sommozzatore Rob Cornelis Maria Huijben Uiben, 39 anni, ha costretto la Procura di Termini Imerese ad aprire un nuovo fascicolo. L’uomo, cittadino olandese, stava lavorando alle operazioni di recupero del relitto dello yacht Bayesian, affondato il 19 agosto al largo di Porticello, in provincia di Palermo. L’incidente mortale è avvenuto durante un’immersione […]

29 minuti fa

Il Dott. Giuseppe Giocaliero, PhD, Criminologo e Sociologo forense, è stato ufficialmente inserito nell’AICIS (Associazione Italiana Criminologi per l’Investigazione e la Sicurezza) diretto dal Prof. Ugo Terracciano con l’iscrizione nel Registro Nazionale dei Criminologi. Un importante riconoscimento che premia il suo percorso accademico, il suo impegno nella ricerca e la sua attività nella prevenzione…