Eleonora Abbagnato, condannata la sua stalker: “Incastrata da un barattolo di marmellata”

di palermolive.it - 1 anno fa

Una vicenda assurda che ha avuto un epilogo inaspettato dopo anni grazie a un banale barattolo di marmellata fatta in casa. Eleonora Abbagnato, étoile palermitana di fama mondiale, da anni riceveva lettere minatorie con particolari e descrizione chiare, precise e spaventose. L’identità di questo anonimo, che in realtà è una lei, finalmente si è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Eleonora Abbagnato, condannata la sua stalker: “Incastrata da un barattolo di marmellata” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 è possibile, ma solo per una platea molto ristretta di lavoratori. Le regole ci sono, sono operative e confermate dalla Legge di Bilancio, ma risultano più rigide rispetto al passato. Tra nuovi requisiti, importi minimi da raggiungere e l’esclusione della previdenza integrativa dal calcolo, l’uscita anticipata…

20 minuti fa

La Direzione strategica dell’Azienda Ospedaliera Villa Sofia–Cervello, a seguito della segnalazione avanzata dall’Associazione Amici Ets ha provveduto ad attivarsi con immediatezza per una verifica puntuale delle criticità evidenziate. Le difficoltà segnalate sono state oggetto di un approfondimento e hanno determinato l’avvio di interventi mirati, volti all’implementazione di concrete migliorie organizzative e strutturali, nell’esclusivo interesse…